COLLEZIONI TRADIZIONE D'ANAUNIA

I blend di vinacce e grappe trentine: espressione della creatività dei nostri Mastri Distillatori
Il numero 137 fa parte della nostra distilleria già dai tempi della prima costruzione: allora era solamente il numero civico assegnato, oggi per noi è un simbolo. Ma non solo: 137 è un numero primo, che nella numerologia rappresenta il legame che c'è tra energia e materia, luce e oscurità. È lì, nel mezzo, quel numero 137 indica la "corrispondenza" e il "parallelismo".
Grappa 137 barrique è perfetta per le degustazioni di cioccolato fondente almeno all'80% e nasce come blend di vinacce plurivarietali Trentine.
Grappa 137 Classica, invece, è una grappa bianca morbida, creata come blend di grappe di monovitigno a ricetta segreta dei nostri Mastri Distillatori.
La collezione Tradizione d'Anaunia presenta inoltre Grappa della Casa, grappa bianca classica, distillata da vinacce plurivarietali, con etichetta personalizzabile.